logo
Che siate alla ricerca di una vacanza rilassante alla scoperta di nuovi paesaggi o che siate esperti e appassionati di cicloturismo, il nostro obiettivo è quello di farvi godere i profumi, i colori e i paesaggi della nostra incantevole regione in totale confort e relax. Il nostro staff allegro, dinamico e preparato, vi offrirà il suo supporto durante i vostri viaggi e la sua costante presenza per qualsiasi esigenza.
Top
 

Il nuovo servizio di Sicicla: Park&Bike

Il nuovo servizio di Sicicla: Park&Bike

Al via dal giorno 15 agosto il nuovo servizio PARK & BIKE per offrire ai turisti ospiti di alberghi e strutture ricettive fuori città la possibilità di visitare Palermo parcheggiando comodamente ed in sicurezza la propria autovettura, e ritirando direttamente presso il parcheggio le biciclette.

Il servizio nasce dalla sinergia tra Sicicla Ecotourism, Tour operator cittadino specializzato in cicloturismo e il Parking Amari della OSP srl, gestore del parcheggio autovetture, camper e motociclette sito all’interno del Porto di Palermo.

Il parcheggio, situato all’esterno della ZTL, ma allo stesso tempo in una posizione ideale per iniziare un giro in città, è facilmente raggiungibile dalle principali arterie di collegamento extraurbano grazie alla segnaletica stradale che indica il Porto; offre centocinquanta posti sicuri, sorvegliati da personale ogni giorno dalle 7.00 alle 20:30 e da un sistema di videosorveglianza con registrazione 24h al giorno.

Prenotando tramite il sito www.sicicla.it, o telefonicamente allo 091 580891 (ma anche recandosi direttamente alla cassa del parcheggio del porto) l’utente potrà parcheggiare la propria auto per mezza o intera giornata e ritirare da 1 a 5 biciclette per ogni singola autovettura, con cui andare alla scoperta della città di Palermo.

Ogni bicicletta viene fornita con dotazioni di sicurezza, e verrà omaggiata anche una mappa della città con suggeriti diversi itinerari ciclabili. Con dei piccoli supplementi, si potranno prenotare biciclette a pedalata assistita, seggiolini per i bimbi, biciclette speciali (corsa, mtb, ibride).

Le bellezze di Palermo, l’itinerario Unesco Arabo-Normanno, il Centro Storico e le sue caratteristiche vie, potranno essere finalmente visitate senza stress, al ritmo lento della pedalata in bicicletta.

Link pagina Park&Bike

Sorry, the comment form is closed at this time.