logo
Che siate alla ricerca di una vacanza rilassante alla scoperta di nuovi paesaggi o che siate esperti e appassionati di cicloturismo, il nostro obiettivo è quello di farvi godere i profumi, i colori e i paesaggi della nostra incantevole regione in totale confort e relax. Il nostro staff allegro, dinamico e preparato, vi offrirà il suo supporto durante i vostri viaggi e la sua costante presenza per qualsiasi esigenza.
Top
Sicicla | Ecotourism / News sicicla  / Giro della Sicilia 2018

Giro della Sicilia 2018

Il Giro della Sicilia è una manifestazione ciclo sportiva organizzata dal GS Mediterraneo sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana. L’edizione 2018 prevede 5 tappe che si svolgeranno nel periodo 27 aprile – 3 Maggio nelle quali si alterneranno tratti cicloturistici e cronometrati.

L’obiettivo del Giro è quello di far conoscere aree di pregio naturalistico della Sicilia con le relative produzioni agroalimentari ed artigianali e, nel contempo, assicurare ai partecipanti l’aspetto agonistico che verrà svolto in piena sicurezza attraverso prove cronometrate in salita.

L’Ingegnere Marco Lampasona, Presidente di GS Mediterraneo, ha riferito: “Il Giro della Sicilia è un impegno sociale che ha come obiettivo quello di valorizzare la nostra terra. Io credo che questo evento possa contribuire, nel tempo, a dare lavoro, a creare un effetto moltiplicatore sull’economia, a farci tornare la speranza che in Sicilia ci può essere un futuro ma anche un presente.”

L’invito rivolto ai ciclisti siciliani è quello di partecipare all’evento e collaborare per la buona riuscita.

Domenica 22 Ottobre presso il Pollina Resort – Aeroviaggi, sarà presentata la struttura alberghiera coinvolta nella manifestazione.

I partecipanti all’evento potranno prendere parte a una pedalata che ripercorrerà la prima tappa del Giro Della Sicilia 2018.

Il nostro Tour Operator Sicicla è orgoglioso di essere supporter della manifestazione ed è a disposizione per info, prenotazioni dei pacchetti e iscrizioni alle tappe.

Per maggiori informazioni visitate il sito di “Il Giro della Sicilia 2018”.

Fonte:http://www.girodellasicilia.com/

Sorry, the comment form is closed at this time.